Con l'acquisto del pacchetto Sestante si acquisisce il diritto a prenotare una sessione di consulenza privata (coaching 1to1) della durata di 2 ore con Sara Simoni.
La sessione si svolgerà in via telematica, tramite la piattaforma di videoconferenze Skype o equivalente di scelta di Rotte Narrative.
Data e orario della sessione saranno concordati in relazione alle disponibilità dell'allievo e di Sara Simoni.
L'allievo è tenuto, ad acquisto ultimato, a contattare lo Staff di Rotte Narrative all'indirizzo mail [email protected] per prendere accordi in tal senso e ricevere ulteriori indicazioni su eventuali materiali da preparare o studiare prima della consulenza.
Si può chiedere una singola volta di spostare o annullare una sessione già fissata, tale intenzione va comunicata con un minimo di 5 giorni di anticipo sulla sessione stessa. Per preavvisi inferiori ai 5 giorni, Rotte Narrative si riserva di rifiutare la richiesta di spostamento o annullamento.
L'allievo si impegna a predisporre una strumentazione e una connessione internet adeguate allo svolgimento dell'attività.
Se per qualsivoglia motivo l'allievo non dovesse presentarsi alla sessione, ovvero dovesse accumulare più di 15 minuti di ritardo, ovvero la sessione non dovesse potersi svolgere a causa di problemi tecnici della strumentazione o della connessione internet dell'allievo, l'allievo accetta che la sessione sarà persa e non avrà diritto ad alcun rimborso.
Qualora Rotte Narrative o Sara Simoni fossero impossibilitati ad erogare il servizio, l'allievo non perderà il diritto a fruire della propria lezione, questa verrà fissata in data e/o orario successivo, tenendo sempre conto delle disponibilità orarie di entrambe le parti.
Il pacchetto Sestante è una consulenza orientata alla creazione di un piano strategico di promozione di un romanzo o di un autore in uno specifico momento.
Il pacchetto Sestante NON è un supporto erogato secondo la modalità "done for you".
Rotte Narrative non si assume quindi nessuna responsabilità riguardo l'efficace applicazione del piano strategico e, di conseguenza, nemmeno sui risultati ottenuti dal romanzo o dall'autore promosso tramite tale piano.
Si può chiedere il rimborso entro e non oltre i 30 giorni dall'acquisto, se e solo se la consulenza non è ancora stata fruita o fissata.
Chiedere il rimborso fa perdere il diritto ad acquistare ulteriori pacchetti bussola o qualsivoglia altro percorso di consulenza erogato da Rotte Narrative.
Il pacchetto bussola e tutti i percorsi di consulenza acquistati hanno validità di un anno solare dal momento dell'acquisto. Se un qualsiasi quantitativo di ore di consulenza acquistate non dovesse essere utilizzato entro la scadenza dell'anno andrà perso, senza possibilità di rimborso.