€300,00 EUR

Con l'acquisto del pacchetto bussola si acquisisce il diritto a prenotare una sessione di consulenza privata (coaching 1to1) della durata di 2 ore con Livio Gambarini.

La sessione si svolgerà in via telematica, tramite la piattaforma di videoconferenze Skype.

Data e orario della sessione saranno concordati in relazione alle disponibilità dell'allievo e di Livio Gambarini.

L'allievo è tenuto, ad acquisto ultimato, a contattare lo Staff di Rotte Narrative all'indirizzo mail [email protected] per prendere accordi in tal senso e ricevere ulteriori indicazioni su eventuali materiali da preparare o studiare prima della consulenza.

Si può chiedere una singola volta di spostare o annullare una sessione già fissata, tale intenzione va comunicata con un minimo di 5 giorni di anticipo sulla sessione stessa. Per preavvisi inferiori ai 5 giorni, Rotte Narrative si riserva di rifiutare la richiesta di spostamento o annullamento.

L'allievo si impegna a predisporre una strumentazione e una connessione internet adeguate allo svolgimento dell'attività.

Se per qualsivoglia motivo l'allievo non dovesse presentarsi alla sessione, ovvero dovesse accumulare più di 15 minuti di ritardo, ovvero la sessione non dovesse potersi svolgere a causa di problemi tecnici della strumentazione o della connessione internet dell'allievo, l'allievo accetta che la sessione sarà persa e non avrà diritto ad alcun rimborso.

Qualora Rotte Narrative o Livio Gambarini fossero impossibilitati ad erogare il servizio, l'allievo non perderà il diritto a fruire della propria lezione, questa verrà fissata in data e/o orario successivo, tenendo sempre conto delle disponibilità orarie di entrambe le parti.

Il pacchetto bussola è acquistabile una volta soltanto. Per fruire di ulteriori ore di consulenza, contattare [email protected].

Si può chiedere il rimborso entro e non oltre i 30 giorni dall'acquisto, se e solo se la consulenza non è ancora stata fruita o fissata.

Chiedere il rimborso fa perdere il diritto ad acquistare ulteriori pacchetti bussola o qualsivoglia altro percorso di consulenza erogato da Rotte Narrative.

Il pacchetto bussola e tutti i percorsi di consulenza acquistati hanno validità di un anno solare dal momento dell'acquisto. Se un qualsiasi quantitativo di ore di consulenza acquistate non dovesse essere utilizzato entro la scadenza dell'anno andrà perso, senza possibilità di rimborso.

Esiste già un account con questo indirizzo email. Sei tu?

Accedi
Y9qldz3tz6t6puwe5d4f file

Pacchetto Bussola

La consulenza strategica introduttiva con Livio Gambarini.

Col pacchetto bussola potrai:

  • Verificare la solidità del tuo progetto di romanzo e capire se abbia le carte in regola per portarti ai risultati che desideri e ricevere consigli su come modificarlo e/o ottimizzarlo.
  • Avere suggerimenti sul target migliore per l'idea che hai in mente.
  • Ricevere indicazioni stilistiche su un tuo testo per capire su quali aspetti ti conviene lavorare per ottenere i migliori risultati nel più breve tempo possibile.
  • Per esigenze diverse da quelle elencate, contattare [email protected] ed esporre le necessità individuali del tuo caso specifico.

Inizia subito il tuo percorso personale!


PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO:
Puoi pagare anche tramite Bonifico, intestando la somma di 300€ a:
BARGRIVIEK SRL
IBAN: IT82P0306909521100000011276
Intesa Sanpaolo Via Meda 49 - 20141 Milano (MI)
Indica come causale "Pacchetto bussola".

Una volta effettuato, manda copia dell'avvenuto bonifico a [email protected], indicando nella mail anche tutti i tuoi dati per l'emissione della fattura (NOME, COGNOME, INDIRIZZO DI RESIDENZA, CODICE FISCALE, NUMERO DI TELEFONO).

IMPORTANTE: Compila accuratamente i campi dei tuoi dati personali, in quanto necessari per la compilazione della fattura (che è obbligatoria per legge!). Se i dati che avrai fornito non saranno completi, dovremo contattarti via telefono per chiedere delucidazioni.

Sappi che fornire dati incompleti e/o inesatti per la fattura comporta un danno economico per noi in caso di accertamento fiscale, ed è una violazione dei termini d'uso del servizio da parte tua. Se dovessimo contattarti a questo riguardo e non risponderai alle nostre richieste entro 10 giorni lavorativi dal nostro primo tentativo di contatto, procederemo alla tua immediata esclusione dal servizio da te acquistato.