Ci sono informazioni sull'editoria italiana che permettono di capire molto bene che cosa succederà in futuro.
Il problema è che queste informazioni vanno lette e interpretate nella maniera corretta, da un occhio esperto!
Grazie Rotte Narrative e al prof. Roberto Cicala, editore, docente di editoria all'Università Cattolica di Milano e membro di spicco dell'AIE (Associazione Italiana Editori), queste informazioni raggiungeranno finalmente anche te.
Tutto con il tipico approccio "ZERO FUFFA" di Rotte Narrative.
Puoi aspettarti indicazioni pratiche e spendibili, che ti aiuteranno a prendere consapevolmente le decisioni con cui anticipare i trend di mercato e dare una spinta strategica alla tua carriera.
Inclusi nell'offerta:
- Webinar LIVE "Il Futuro dell'Editoria Italiana" con il prof. Roberto Cicala
- BONUS: Intervista interattiva LIVE "I pericoli di scrivere, esporsi e diventare un personaggio pubblico" con Giorgio Ponte, personaggio pubblico e autore Mondadori.
- BONUS: Sconto pari al prezzo d'acquisto del webinar su "Lo Scrittore speciale" o sul suo macromodulo #1 "Mentalità Editoria e Rotta".
PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO:
Puoi pagare anche tramite Bonifico, intestando la somma di 47€ a:
BARGRIVIEK SRL
IBAN: IT82P0306909521100000011276
Intesa Sanpaolo Via Meda 49 - 20141 Milano (MI)
Indica come causale "FEI 2021".
Una volta effettuato, manda copia dell'avvenuto bonifico a [email protected], indicando nella mail anche tutti i tuoi dati per l'emissione della fattura (NOME, COGNOME, INDIRIZZO DI RESIDENZA, CODICE FISCALE, NUMERO DI TELEFONO).
IMPORTANTE: Compila accuratamente i campi dei tuoi dati personali, in quanto necessari per la compilazione della fattura (che è obbligatoria per legge!). Se i dati che avrai fornito non saranno completi, dovremo contattarti via telefono per chiedere delucidazioni.
Sappi che fornire dati incompleti e/o inesatti per la fattura comporta un danno economico per noi in caso di accertamento fiscale, ed è una violazione dei termini d'uso del corso da parte tua. Se dovessimo contattarti a questo riguardo e non risponderai alle nostre richieste entro 10 giorni lavorativi dal nostro primo tentativo di contatto, procederemo alla tua immediata espulsione dal corso stesso.